Hello There!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arya•
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi chiamo Valeria, ho 23 anni e da ormai quasi due seguo OUAT! Questo telefilm mi ha preso praticamente subito, forse perchè sono cresciuta con le favole della Disney, o forse perchè mi piace l'adattamento in chiave originale di queste storie. Il mio perdonaggio preferito su tutti è Belle, anche se simpatizzo molto per il caro, vecchio Mr Gold aka Tremotino. Oltre questa serie tv sono praticamente drogata di Game of Thrones, Sherlock, The Walking Dead e telefilm storici come i Tudors e i Borgia. Bene, credo che questo possa bastare.. ci si legge! (:
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    OUAT, Game of Thrones, Sherlock, The Walking Dead, i Borgia.. come non darti un caloroso benvenuto?! *-*
    Io sono Ramona, piacere! (:
     
    Top
    .
  3. Arya•
     
    .

    User deleted


    Grazie Ramona! (: Finalmente qualcun'altro che adora Game of Thrones! *-*
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere di non "adorarlo". Nel senso, mi piace, anche molto, ma non ci smanio dietro come che so, per OUAT (: ..però le fisse fisse fisse, sono Sherlock e Doctor Who. Le mie serie preferite in assoluto (; ..con GoT ho alti e bassi xD
     
    Top
    .
  5. Arya•
     
    .

    User deleted


    Io, invece, la metto al primo posto tra le serie che seguo. Ma più che un telefilm lo considero un vero e proprio film per come è strutturato e tutto il resto. Un qualcosa di diciamo unico. Con Sherlock sono in fissa anche io, e non vedo l'ora di vedere la nuova stagione, perchè a causa di quei due che se ne sono andati allegramente in Nuova Zelanda a girare Lo Hobbit ci stiamo tutti mordendo le mani da secoli!! D:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    The Savior
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    ghost
    ciao Arya e perdona il ritardissimo >___<
    anche io amo il Trono di spade...ho inziato anche e leggere i libri, davvero stupendi! ormai ci sto in fissa!
    cmq io sono Alice, buona permanenza!
     
    Top
    .
5 replies since 10/5/2013, 13:35   67 views
  Share  
.