Adattamento Disney per "Rumpelstiltskin"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Si tratta solo e soltanto di un rumor, ma girano voci che la Disney potrebbe avere in cantiere un nuovo film di animazione basato sulla favola di "Rumpelstiltskin", in Italia conosciuta come "Tremotino". A dirigerlo sarebbero Ron Clements e John Musker, noti per aver lavorato a film come "La Principessa e il Ranocchio" e "La Sirenetta". Il lungometraggio, apparentemente intitolato "The Name Game", avrebbe dovuto essere realizzato secondi i canoni dell'animazione tradizionale, ma sarà invece un film di animazione 3D a tutti gli effetti.

    Ribadendo che si tratta di una voce, e nonostante qualche articolo qua e là non c'è nulla di confermato.. che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l'adattamento Disney della favola di Rumpelstiltskin? A me piacerebbe molto! Anche se vorrei che tornassero a sfornare più film con un'animazione "classica" ..come per il corto Paperman, per intenderci (:


    Potete leggere l'articolo in inglese in cui viene menzionata la cosa su The Playlist.
     
    Top
    .
  2. Scarlet_Dream*
     
    .

    User deleted


    uau ma sarebbe più che splendido direi *^* premettendo che sono una fan sfegatata disney e del fantomatico personaggio dal nome celato...uhuuuu...non vedo l'ora se ci sarà...certo, oramai putroppo nella mia mente c'è il rumple di ouat...però dai, sarebbe divertente ugualmente...
    Video

    Edited by Scarlet_Dream* - 11/3/2013, 22:13
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Anche per me ormai Rumpelstiltskin è quello di Once Upon a Time, ma dopotutto vederne l'adattamento Disney potrebbe essere interessante. Sicuramente il personaggio sarebbe ben diverso da come abbiamo imparato a conoscerlo, e sopratutto vorrei vedere come verrebbe proposta la storia, che mi piace un sacco! (:

    Ps: quel video è lì intenzionalmente? xD
     
    Top
    .
  4. Scarlet_Dream*
     
    .

    User deleted


    O mamma devo essermi sbagliata a postare xDDD guarda a caso...hahaha nemmeno a farlo apposta; comunque sì guarda, spero davvero che lo facciano sarei davvero curiosa **
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    The Savior
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    ghost
    mi piacerebbe davvero molto! sarebbe davvero interessante! speriamo che le voci si trasformino presto in una cosa certa *__*
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
     
    .

    User deleted


    Mi terrò aggiornata, e vi farò sapere! *-*
     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2013, 03:19   88 views
  Share  
.